Categories Menu

Posted | 0 comments

Come conquistare la fiducia di una persona

david stewartEsistono svariati modi per conquistare la fiducia di una persona. Attraverso I libri di psicologia puoi imparare ad adattarti a chi hai di fronte insegnandoti ad entrare in empatia con il tuo interlocutore per mezzo di metodi di respirazione, di postura.. Ma tutte queste tecniche diventano inutili se in realtà non trasmettiamo delle belle emozioni. Ad emozione negativa corrisponde una risposta altrettanto negativa.

Il modo migliore per creare un buon rapporto di fiducia con una persona è quello di entrare in contatto con lui con pensieri positivi. Ognuno di noi ha sia dei pregi e che dei difetti, e si può trovare sempre un motivo per ammirare una persona. Può essere un interesse che avete in comune oppure qualcosa che l’altro fa particolarmente bene, dove ha raggiunto successo. Prenditi l’abitudine di cercare il lato bello nelle persone, ammirarli SINCERAMENTE e sarai circondato da relazioni vere e piene fiducia.

Share

Invia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre + = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>